Doggy Dog

doggydog

Cass! mentre facevo finta di lavorare, mi sono incappato in questa notissia: un simpatico cagnolino è stato recentemente soppresso (il che in sè mi dispiace, perchè sapete che io difendo i deboli e gli animali).

Tutto ciò non mi impedisce però di speculare sul retroscena: pochi giorni prima infatti il fu-cagnolino era stato protagonista di un salvataggio all’ultimo minuto, e aveva tenuto col fiato sospeso migliaia di bimbi e amanti dei cuccioli: durante un’alluvione a los angeles, il cane era infatti rimasto intrappolato in mezzo all’acqua e c’era voluto l’intervento di un elicottero per portarlo in salvo.

E indovinate dove l’hanno portato dopo questo dispiegamento massiccio di risorse? AL CANILE PUBBLICO, dov’è stato soppresso! Ma quanto sono ipocriti? Non poteva schiattare in acqua davanti a tutti? Disposti a spendere per un elicottero pur di “mettere a dormire” un piccolo giocoso cucciolo? Disposti a mandar giù merdate come Babe, il maialino-pastore, e poi ingozzarci di porceddu nell’ generale! GIAMMAI, io, strenuo difensore di superquark e del meraviglioso mondo della natura, non rinnego affatto la mia indole carnivora, le mie scarpe in pelle, etc.