Ishit (on Apple)

Windows? No, qualche felino del qasso che fa più fico

Dopo il mio IPOD = SHIT, vi presento:

due immagini da due differenti postazioni MAC, direttamente  dall’uni, bunker di nerda:

forse non rendono bene l’idea (chiedo venia per la qualità delle foto ma non avendo a portata di mano una Icamera – qasso ancora non esiste! mi sono bruciato l’idea! ) ma i due macchi sono impallati, o bestemmia e sacrilegio dell’unico pc compatibile fico al mondo!!

Yes , multitask una sega…ovviamente si può contestare che i pc in causa, utilizzati da molteplici mani esperte nel fare casini informatici della facoltà di “Arte” , non sono per l’appunto  colpevoli. Ma si potrebbe anche dedurre che in sostanza ,come windows, non reggono l’utilizzo dell ‘utente medio (Word per lo più .. ma non era un programma Microsoft?).

E quest’oggi leggo su il cagoso sito pubblicitario della “rEpubblica”:

Alcuni fortunati clienti Apple stanno ricevendo in queste ore una gradita sorpresa: la risposta alle loro e-mail nelle quali chiedono informazioni sul nuovo dispositivo iPad arrivano direttamente da Steve Jobs, il fondatore dell’azienda della mela. Si tratta per la maggior parte di repliche laconiche (“Yes”, “No”, Yep”). Ciò nonostante, i devoti di Apple le conservano e le esibiscono come reliquie. Secondo gli osservatori è di un’abile mossa di marketing con la quale Jobs sta sostenendo il nuovo prodotto

Ovvero io , cliente pecora,  spendo migliaia di dolla credendo in un prodotto “status symbol” , pure  cagoso ed inutile come IPAD e lo stronzo spocchioso multimilionario  (un venditore di fumo, cfr.  capo di setta religiosa) risponde “yep” e ne sono addirittura   entusiasta!! Merda ma il servizio clienti dove è ? Che me ne faccio di uno “yep” seppure di Buddha in persona?

Questa è in definitiva l’attitudine del cliente MAC: seguire uno stronzo, comprare l’ultima novità del qasso da lui proposta ad occhi chiusi….quale abilità di Marketing ! Si basa sulla sottostima del cliente...un genio

PS: il sistema operativo Leopard Z-x turbo , essendo simile a Windows, ho imparato ad utilizzarlo in cinque minuti.

PPS: Gates almeno non fa il giovane radical chic a 60 anni  (vai Bill, sei il mio eroe)