drblec act turd

Non ho motla voglia di stronzeggiare come capirete, ma la mia assenza dal forum è stata forzata e dovuta a un coglione.

Giovedì scorso infatti (dopo aver ordinato i termicazzi) mentre andavo a lavoro una testa di merda ha deciso di fare un’inversione a U mentre arriva il Dr Blec in seconda piena. Il risultato è stato che dopo averlo centrato in pieno io me la sono cavata con un po di punti sul ginocchio e qualche escoriazione (i primi soccorritori si sono fatti il segno della croce, e io ho squamato come l’esorciccio); la moto invece, anche a detta del rivenditore ufficiale morini di zona, è da rottamare.

Sto mettendo tutto in mano a un avvocato, in pratica ho ragione da vendere, ma non vorrei che si appellassero alla velocità per darmi un 20/30/40/50% di colpa su danni al mezzo e a me che a occhio e croce si aggirano sui 18/20k dolla.

In tutto ciò, rinvenendo il mio dainese, la municipale ha rinvenuto anche il mio tiracarezze. Al pronto soccorso mi hanno detto: e dire che sembravi un tipo tranquillo… Ora è sequestrato e credo “agli atti”.

Quanto a voi il prossimo che si diveritrà a dire che la mia prox moto durerà meno di un post su admamerda lo sfascio di botte. GIURO.