Pastura New GAYlines – NitrOcto

Ebbene, dopo lungo silensio, torno sul tema caldo di ADmamerdon: la nostra glorificazione mediatica.

  1. La collaborazione con la precedente disegnatrice e’ sfumata.
  2. Forse sono riuscito a convincere Sfracellatore (dal vecchio forum ADmageddon: lo ricordate?) a collaborare.

Sfracellatore è stranamente un disegnatore di successo, che pubblica per le major italiane e francesi. Dico stranamente perchè, avendo trascorso mesi su siti porno e admageddon, dovrebbe ormai essersi bruciato. Ad ogni modo, impietosito dai miei miagolii sotto la finestra di casa, ha deciso di starmi a sentire, riempendomi la testa di raccomandassioni se voglio giocare coi pro:

  1. si comincia a caratterizzare i personaggi senza usare un miliardo di foto e inutili particolari psicologici. quel che mancava nel primo approccio era la divisa (i personaggi devono essere riconoscibili), perciò questa volta si comincia da qui.
  2. dal momento che si parte per gradi, si parte anche con du’ soli personaggi. se prima avevo privilegiato vernel, questa volta tocca ad octopus killer (prossimo gruppo: ameba e blex).

se le prove andranno bene, si procede anche col resto della criu. ecco il materiale graFICO che gli ho fornito per le prime prove, purtroppo ormai è tardi per correggere, ma porca miseria la prossima volta svegliatevi prima e fatemi sapere!

la divisa di NitroNerd e Octopus Killer

la divisa di NitroNerd e Octopus Killer

 

NitroNerd e Octopus Killer a confronto

NitroNerd e Octopus Killer a confronto

 

Primo piano NitroNerd

Primo piano NitroNerd

 

Primo piano Octopus Killer

Primo piano Octopus Killer