Tags

Related Posts

Share This

OZ tartar control – your fiend’s update

Buongiorno amici del club delle libertà!

Dio e la Nazione (purtroppo repubblicana) salutano l’alba di questo nuovo gaudente giorno.

Notizia fresca di stampa, il beneamato papa BMW serie XVI ha decretato, dal Messico, dal Sud America, dal mondo tutto e dall’alto dei cieli, la fine del Marxismo  – il lavoro di Regan è finalmente  concluso! La povertà, la diseguaglianza, la delinquenza giovanile, l’abuso di droghe ed alcool in Sud America (e soprattutto a Cuba)- tutto dovuto ai rossi- ora cesseranno gradualmente ed il miracolo sarà compiuto nel giro di 50-60 anni! Con il motto: “Costruiamo chiese non illusioni!” si ricorda a tutti che il premio per la sofferenza terrena non è di questo mondo!

Beati gli sfruttati, gli schiavi, i servi, le vittime di violenza e di ingiustizia, che tali rimarranno fino alla fine dei giorni per poi essere ricompensati nel Regno dei Cieli. Dannati i superbi che cercano giustizia in terra!

BMW XVI è stato accompagnato all’ aeroporto in elicottero dal cattolico (Deo Gratias) e tostissimo premier italiano (forza Marietto!) che si è preso un momento di pausa dal suo difficilissimo lavoro di riforma “radicale ” (chiedo venia per la parolaccia) di questo nostro paese. Anche in Italia dunque, si sta liberando il mercato dal giogo di anacronistici protezionismi rossi.

Cari amici, che altro aggiungere? Così poco contano le personali velleità di un missionario in terra straniera in confronto ad una più alta Forza Divina che tutto controlla, valuta e giudica. Lavoro alacremente e talvolta salvo cagnolini incastrati in cerchioni di ruote.

Il vostro,  Octopuskiller (dai 5 nomi e  13 cognomi ) Conte di Mandolfo, Morotta e Culo.

PS: woooa, Burdel ha un erede

No tags for this post.