Tags

Related Posts

Share This

The Ultimate (useless) Poser

Tempo addietro, quando eravamo giovani e prima dell” avvento dell’utilissimo digitale terrestre, stare qualche giorno chiuso in casa a letto con la tv sola compagnia, equivaleva ad ore di telefilm amerigani (“series” se siamo fichi) anni 70-80, cartoni giappi etc., che noia uh?

Ma ora casso vale la pena di inocularsi la malaria pur di godere dei mille reality sció presenti su Climax, Rialtime e Padre Pio Tv.

La mia attenzione – per l’appunto, un’abbuffata di tele me la son fatta grazie alla febbra qualche tempo fá – é stata catturata soprattutto da Bear Grylls che a tutti, e dico a TUTTI, gli autori della MerdyPlanet da due giri (come sono giovane nel mio slang).

Nitronerd spero tu lo conosca. Nota subito che viso espressivo e che sguardo intelligente!

Innanzitutto curriculum della madosca: nonostante il nome idiotico, a soli 8 anni ha scalato l’Everest, poi ha fatto il militare e ha scritto 11  libbbri tutti sullo stesso argomento, la sopravvivenza.

Insomma, é stato trascinato da un genitore di dubbia intelligenza (lo stesso che lo ha chiamato “Bear”) su una montagna e poi ha prestato servizio militare in UK  (il suo sito, la sua bio – cul – dice servizi speciali per tre anni)…delundente forse  in confronto ai brillantissimi, avventurosissimi, fighissimi, millantatori/autori Loni Planet?

No casso, ció che conta é il presente ovvero quello che fa ora e che gli consegna indubbiamente il premio per la Posa Finale:

-beve di continuo il suo piscio (che toccá fa pe campá – Freud quanto si divertirebbe?)

-mangia animali crudi ed ancora vivi (non i soliti scarafoni, ma anche polipi, rane, lucertole, cani e gatti? – il suo karate da cintura nera é forse non cosí efficace)

-si nutre di carogne (vedi foto)

-si lancia a culo dove non dovrebbe (rocce appuntite e falliformi)

-entra in casa tua dal camino come Babbo Minchia Natale (seppure ci siano porte e finestre)

-si accoppia con animali di varia specie (ok, questa é una cassata)

Il tutto in mezzo alla giungla piú selvaggia – woooa – con un team di 6 persone (compreso addetto alla sicurezza, alle imbracature etc) mezzi e risorse.

A lui bere piscio e masticare carogne di cane. WHY CAZZO, WHY?

 

 

 

No tags for this post.