Tags

Related Posts

Share This

Colpo di stato del pregiudicato?

Corriere della Sera:

“Berlusclown: riforma giustizia o si vota. Pdl: chiederemo la grazia al Colle”. Berlusclown: «Subito elezioni per vincerle». Alfano: «Pronti a dimissioni».

Il Fatto Quotidiano:

“Il pregiudicato: “Riforma della giustizia o voto”. Il partito a Napolitano: “Clemenza o ci dimettiamotutti”. Letta: “Il governo deve continuare”. Notificato dai carabinieri il decreto di esecuzione pena”

La Repubblica:

“I parlamentari Pdl riuniti a Montecitorio, dopo la sentenza della Cassazione, decidono di rimettere il loro mandato nelle mani dei capigruppo. Alfano: “Anche i ministri pronti a dimettersi”. Brunetta e Schifani annunciano l’intenzione di chiedere a Napolitano la grazia per l’ex premier, “il ripistino dello stato di democrazia”. Il Cavaliere, applaudito a lungo al suo ingresso: “Serve riforma della giustizia, al più presto al voto”.

L’Unitá (Fondato da A. Gramsci che non era un moderato idiotico del PD)

Epifani a Berlusconi: «Il Pd è pronto a tutto»???????«Il Pdl si sta assumendo una responsabilità pesante di fronte ai cittadini». Sulla richiesta di grazia: «La smettano di chiamare in causa Napolitano». E sulla richiesta del centrodestra per una riforma della giustizia, Epifani sottolinea: «Il programma è quello di Letta, il resto non esiste». ???????

Dunque: in ItaGlia se un ex presidente del consiglio utilizza la sua posizione per favorire se stesso, evadere le tasse etc. e viene condannato a 4 anni in via definitiva, puó benissimo  ricattare il governo, insultare la magistratura, chiedere la grazia, minacciare lo stato – in barba ad ogni legge, comprese quelle votare dal PDL. Puó pure sperare di vincere le elezioni – causa idiozia destroide, inettitudine della sinistra (PD), astensionismo, legge elettorale truffa televisioni piene di servi – per poi graziarsi da solo, riformare la giustizia, stracciare la Costituzione (bolscevica) e probabilmente concupire minorenni…Non é forse ora di darci un taglio?

Ciliegina sulla torta: quel bel bocconcino della figlia di Berlusclown pronta ad affliggerci per altri 20 anni.

PS: perderá il titolo di Cavaliere, abusato per anni, perché é un delinquente.

orange-Lanzinger-Hitler_the_standard_bearer

No tags for this post.