Tags

Related Posts

Share This

TSIPRAS

In Grecia – non in Italia – esiste un partito di (vera) sinistra: Syriza.

In Grecia Syriza alle ultime elezioni ha preso il 27%, fottendo il locale PD (9%) che comunque é ora al governo in coalizione (larghe intese) con altri mentecatti che hanno rovinato la Grecia.

Tsipras é stato chiamato l’AntiRenzi: il problema é che sta in Grecia.

Queste precisazioni per Vendola ed il suo gruppetto di SEL , ultima reincarnazione-affossamento della sinistra italiana proPD. Vendola dichiara che Tsipras é

“Un compagno figlio dei miei figli politici”

(fonte http://video.repubblica.it/mondo/videoritratto-alexis-tsipras-l-anti-renzi-ellenico/154181/152683)  – che casso vuol dire?

E soprattutto SEL (Sinistra Ecologia e Libertá – Ecologia casso! Non solo fa sbellicare dalle risate un partito con un nome cosí di merda, ma poi si e’visto con l’ILVA, la TAV etc.) con il suo settarismo del cazzo dovrebbe soltanto sparire per, finalmente, far posto senza fraintendimenti ad un partito di vera sinistra che non si vergogni di essere Socialista (come Syriza – e non parlo di Rinfondazione: basti pensare ad Ingroia per liquidare i postBertinottiani che posto dovrebbero facilemente trovare nel PD). Qui non si tratta di vetero comunismo.

cartel syriza11

 

 

No tags for this post.