Share This

ADmageddon 2002

Sappiate bastardi che ADmageddon.Com ha compiuto 10 anni.

Mi vedo ancora mentre rifiuto inviti a tipiche feste orgiastiche universitarie (quali?) per pubblicare queste poche righe di presentazione sulla homo-page del sito… ero pieno di entusiasmo, speranze e sostanzialmente merda.

Ora non sono affatto cambiato, e leggendo il testo di presentazione di ADmageddon del 2002 mi auguro che piangiate anche voi le calde lacrime della sconfitta: siamo riusciti a fallire ancora una volta, HELL YEAH!

 

Ecco qui il sito che nessuno stava aspettando: ADmageddon.Com

ADmageddon.Com è il nuovo anti-eroe dei siti web che non si conforma ad un immagine che lo vorrebbe schiavo di uno stereotipo prefabbricato per incontrare il favore del grande pubblico. È un vero ribelle perchè riesce a fare quello che vuole e ad essere realmente quello che è: una cagata!

ADmageddon.Com: non per tutti, …ma nemmeno per te! Ed è per questo che voglio sperare che tu non prenda in considerazione questo sito nemmeno per un attimo: questo è un rifiuto quindi se sei un vero figo vattene!

Che cosa troverai in questo sito? Niente di quello che cerchi più tantissima incompetenza con i più semplici tag html, errori ed ignoranza sprigionata da una mente malata.

Ma allora che cos’è ADmageddon.Com? È una gran cagata, e proprio tu se sei stanco del solito sito perfettino preconfezionato perchè non vieni a sguazzarci dentro?

No tags for this post.